Dal fast-food al fast-good… The King Of Salads: una sana scoperta!

Vivere secondo Natura non è così semplice come sembra, soprattutto se si ha una vita “normale”, quindi con un lavoro a tempo pieno, degli impegni e dei ritmi veloci.

Sappiamo bene che la maggior parte dei problemi di salute derivano da un’alimentazione sbagliata o superficiale e purtroppo questo accade ogni volta che non siamo in grado di scegliere cosa mangiare, quando siamo troppo pigri per cucinare o quando siamo costretti da fattori esterni ad accontentarci.

pausa pranzo sbagliata

Lavorando fuori casa ad esempio, non c’è molto libertà di scelta se la pausa pranzo siamo costretti a passarla tra bar e tavole calde.

Per fortuna però la grande macchina industriale gastronomica si sta muovendo e rinnovando in questi ultimi anni, dando largo spazio ad attività di slow-food (o anche fast-food) ma con uno stile più ricercato, naturale e sano.

the king of salads

Naturalino ha sperimentato in prima persona un posticino per mangiare meraviglioso, con un nome che si sta diffondendo ormai in tutta Italia: “The King Of Salads” ed in particolare abbiamo partecipato all’inaugurazione del nuovissimo locale di Piazza Istria!

Per chi lavora o va a scuola, per chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare ad una pausa sana, questo è il posto perfetto… Insalate da preparare al momento scegliendo tra decine di ingredienti freschissimi, selezionati e nel rispetto di una logica a km 0, quindi troverete solo prodotti di stagione e il più possibile locali.

the king of salads

Zuppe, riso, cous cous, legumi, centrifughe e spremute sono i piatti principali. Le combinazioni sono sfiziose ed originali e lo staff, sorridente e impeccabile, saprà consigliarvi sugli abbinamenti.

Ce n’è per tutti i gusti, vegetariani, vegani, celiaci… nessuno escluso, perché se alla base ci sono ingredienti sani e di qualità, niente può far male!

the king of salads

The king of salads

the king of salads

The king of salads

Sul loro sito è possibile anche prenotare in anticipo cosa si vuole tramite un portale, per risparmiare tempo. Insomma, una catena di franchising giovanissima ma che si sta espandendo nel nostro territorio a macchia d’olio… da provare assolutamente.

The king of salads

È chiaro che non tutti riusciamo o abbiamo voglia di metterci a cucinare dei manicaretti da portarci in giro o al lavoro, ma se dobbiamo proprio scegliere di mangiar fuori facciamolo almeno in maniera consapevole!

Buona pausa pranzo a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...